Anmelden

Teil der kreativen Community zu werden, ist ganz einfach: Melde dich als professioneller Benutzer oder als Gast an, fülle das Formular vollständig aus und schon bald wirst du online sein.

Roberta Pedrini

Bereiche

Kunst

Sono da sempre interessata ad approcci non formali all’arte e mi occupo di mediazione artistica dedicandomi per lo più alla sfera dell’arte contemporanea, presso Museion, museo di arte moderna e contemporanea di Bolzano. Mi sono dedicata in qualità di freelancer all’organizzazione di workshop per lo sviluppo della creatività, iniziando a cimentarmi anche con la sfera dell’europrogettazione, continuando però a coltivare il mio interesse per la ricerca e la critica artistica.
Sono laureata in gestione e conservazione dei beni culturali, con specializzazione in storia dell’arte contemporanea e ho completato la mia formazione con la qualifica di facilitatore per non vedenti.
Lavoro al progetto Weigh Station fin dai suoi esordi, occupandomi per lo più di WS wall e dell'organizzazione di eventi. Sono socia di Cooperativa 19, una realtà che si lavora principalmente nel campo della progettazione e organizzazione culturale.