Events

11.05.2016
Get together
WS Wall Starts

WS Wall Starts | Talk | Concert
Talk with TerraProject, CESURA and LUZ, moderated by Daniele Capra
Concert with Jack Freezone & the Swinin' Ciccioli

Circolo Unificato Esercito
viale Druso 20, Bolzano

Get together è una serata con mille motivi per incontrarsi! Weigh Station Extended per questo appuntamento importante fa tappa nei giardini del Circolo Unificato dell’Esercito in Viale Druso 20.

B O O M ! La community WS wall apre a tutti i creativi del territorio e vi aspetta per conoscerci. Si parte con il nuovo sito www.weighstation.eu che ingloba WS wall. Se sei un creativo devi esserci e devi far parte di WS wall: i committenti e le aziende ti possono vedere e contattare, puoi trovare nuove collaborazioni e sinergie con altri creativi, fai parte di una community.

Get together esplora poi con TerraProject PhotographersCESURALAB e LUZ come si può collaborare nella fotografia: dove sono i limiti, quali sono le opportunità e che piacere si prova nel fare insieme. Il talk verrà moderato da Daniele Capra.

TerraProject Photographers è un collettivo di fotografia documentaria che osserva i mutamenti sociali e ambientali, sperimentando un approccio originale di scrittura collettiva.

CESURALAB nasce nel 2008 dall’intuito di Alex Majoli che crea questo rifugio-bottega fra le colline di Piacenza. I membri di Cesura condividono idee, feedback, attrezzatura e casa e promuovono la diffusione della cultura fotografica.

LUZ è un network che raccoglie l’eredità della storica agenzia fotografica Grazia Neri, e offre un nuovo spazio ad autori che rappresentano l’eccellenza dell’immagine in Italia e nel mondo.

Infine con Get together balleremo tutti sotto le stelle assieme a Jack Freezone & the Swinin' Ciccioli. Gli elementi della band si ispirano alla musica swing e al movimento culturale degli anni 30, 40 e 50. Impossibile stare fermi!