Events

26.02.2016
Take your pleasure seriously
Luca Barcellona experience.

Performance | talk con Luca Barcellona
drink&food |  djset con Dj Husk (Get Bizy / Bolzano Underground

Out of Sight Studio
Via Augusto Righi 9, Bolzano

Venerdì 26 febbraio, per la prima volta a Bolzano e in Trentino Alto Adige, Luca Barcellona svelerà i segreti di un lettering artist di fama mondiale e racconterà l'evoluzione della sua passione, dai primi segni sulle pareti con lo spray, all'editoria indipendente e alle commissioni per grandi marchi internazionali.

Take your pleasure seriously è una proposta a cura di Weigh Station Extended, nuova veste e spin off di Weigh Station for Culture che in mancanza di uno spazio chiede ospitalità nei cantieri culturali dell'Alto Adige con l'intento di creare un network di giovani creativi sul territorio.

Take your pleasure seriously è una serata poliedrica dove le parole si mischiano alle linee pulite della calligrafia di Luca Barcellona, che si esibirà in una performance di live painting, e alle note dei dischi di BZ Underground, collettivo bolzanino che promuove la cultura hip hop in Alto Adige. 

Take your pleasure seriously è un evento non convenzionale in uno spazio altrettanto particolare e da poco attivo a Bolzano. Si tratta dello studio artistico Out of Sight, atelier produttivo degli artisti Odd, Sanue, RCK e Egeon.

Take your pleasure seriously è il titolo della prima monografia di Luca Barcellona (edita nel 2012 da Lazy Dog Press) ed è quindi un omaggio all'impegno che trasforma una passione in professione.