Events

01.07.2016
Weigh Station is calling
in collaborazione con Südtirol Jazzfestival Alto Adige

Open Talk | WS wall corner | Concert
Talk with Giovanni Falzone
Concert by Mosche Elettriche / Südtirol Jazz Festival Alto Adige

Piazza Parrocchia, Chiusa (BZ)
dalle ore 19

WSE chiama, Chiusa risponde con il jazz. WS wall –community di creativi e professionisti della cultura – si presenta a nord e lo fa con Giovanni Falzone. Il trombettista rivelerà i retroscena di una carriera da band-leader in festival internazionali. Lo ascolteremo poi dal vivo con le Mosche Elettriche, progetto crossover che abbraccia jazz, rock e musica contemporanea.

Weigh Station is calling è una serata Weigh Station Extended in collaborazione con Jazzfestival Alto Adige. Prosegue così il tour di WSE per l’Alto Adige e questa volta, in un colpo solo, tanta Weigh Station e tanto Jazz.

Tanta Weigh Station - perché WS wall si presenta per la prima volta a nord, ai giovani creativi ed ai professionisti culturali del territorio. C’è una community appena nata ma che già scalpita sul sito weighstation.eu e non solo, che vuole raccontarsi, evolversi e conoscersi, che sta chiamando. Non resta che entrare a farne parte per scoprire di più! Tutte le info, assieme ad un aperitivo, al WS wall corner durante la serata in Piazza Parrocchia a Chiusa.

Weigh Station Extended e jazz mescolati assieme – all’open talk, ore 19, con un ospite d'eccezione: Giovanni Falzone, trombettista e leader delle Mosche Elettriche. Un’anteprima solo per il pubblico WS con il protagonista del concerto serale, per parlare con noi della sua carriera musicale, di come è diventato band-leader in festival nazionali e internazionali, per rispondere alle domande sui retroscena.

Tanto jazz – alle 21 con il Jazzfestival e il Concerto live di Giovanni Falzone e le Mosche Elettriche, progetto crossover che abbraccia jazz, rock e musica contemporanea. Le “Mosche” si esibiranno infatti una serie di brani derivanti da mondi musicali molto diversi, da Jimi Hendrix ad Ennio Morricone a Miles Davis, tutti rielaborati e mescolati da Falzone.

Weigh Station is calling, la musica c’è, l’Alto Adige come risponde?

 

Ingresso gratuito