WS News

08.08.2016
concorso: bzone - not only coworking

C'è tempo fino al 12 settembre per partecipare!

Confcooperative Bolzano promuove il Concorso per la creazione del logotipo e dell'immagine coordinata di bzone e sceglie Irecoop AAS come ente organizzatore della competizione.
bzone è il coworking che Confcooperative inaugurerà a Bolzano sud - zona fiera, nell’autunno del 2016. Nato dall’esigenza di offrire un luogo di crescita alle nuove imprese ed alle start up del territorio alto atesino, bzone è costituito da 10 uffici, 1 sala formazione, 2 sale riunioni, 10 postazioni di coworking, 1 spazio eventi aperto a chiunque desideri crescere condividendo i valori di cui Confcooperative è garante sin dalla sua fondazione.
Oggetto del concorso è la creazione di un logotipo e dell’immagine coordinata di bzone. Si dovrà ideare un logotipo di bzone, ossia un elemento grafico che identifichi il coworking e tutte le sue iniziative e che consenta di declinare su tutti gli strumenti di comunicazione realizzati e utilizzati, l’immagine unitaria e coordinata del coworking stesso. Il logotipo e l’immagine coordinata potranno avere molteplici applicazioni: grafica ambientale e signage, way-finding, manifesti, locandine, sito internet, pagina facebook, merchandising ed altro materiale pubblicitario.

La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata il 12 settembre 2016.
Scarica il pdf e scopri bzone, il concorso e il premio riservato a chi presenterà la proposta migliore su www.irecoopbz.eu.