About

WS wall è una community che raccoglie professionisti del territorio nel campo della creatività e della cultura. Non solo un archivio, statico e definito, ma è una vera e propria comunità di persone, che muta e si rigenera. WS wall è un’opportunità e una vetrina per gli artisti, i creativi, gli operatori e i gruppi culturali, le imprese creative e tutte quelle professioni complementari al settore della cultura e della creatività.

Esserci è una prerogativa per chiunque si occupi di cultura per essere visibili e per presentarsi, mappandosi nel territorio. È una piazza virtuale dove le creatività si incontrano per trovarsi e conoscersi.

Tutti i creativi posso appendere il proprio profilo a WS wall! La nostra community ti permette di ampliare i tuoi contatti, di trovare idee o soluzioni per un progetto a cui stai lavorando, di conoscere il tuo vicino di casa creativo e la sua attività.

Iscriviti alla nostra community delle giovani professionalità creative, per presentare il tuo lavoro ed entrare in contatto con altri profili culturali! Be a waller!

Far parte della community come professionista è molto semplice, compila il form che trovi nella sezione wall in tutti i suoi campi, in poco tempo sarai online e potrai essere visibile e “consultato” sia dalla community che dai guest di WS extended.

Gli iscritti a WS wall potranno godere di un canale preferenziale nelle iscrizioni ai workshop.