Events

14.05.2020
WS Instrumenta | One-to-one
Nicolò Degiorgis - Editoria

WS Instrumenta è la cassetta piena di attrezzi di WS, utili per chi deve lavorare, o si appresti a farlo, nel settore creativo/culturale. Da oggi a vostra disposizione c’è un nuovo “strumento”: uno sportello, 2 volte al mese e sempre di giovedì, per poter incontrare a tu per tu gli esperti di Instrumenta e avere la possibilità di ricevere una consulenza gratuita e professionale della durata di un’ora sui temi che più vi stanno a cuore.  Attenzione però, solo i primi tre che si prenoteranno potranno accedere! Il primo appuntamento sarà online: giovedì 14 maggio con una consulenza sul tema “Editoria”.

A vostra disposizione Nicolò Degiorgis, artista, fotografo ed editore. Fondatore della casa editrice Rorhof e insegnante presso il Master sull'Immagine contemporanea della Fondazione Modena Arti Visive, a Bolzano è parte del team curatoriale della galleria foto-forum.
Con lui potrete parlare di progetti fotografici ultimati o in corso d’opera, chiedere consigli su come affinare la vostra ricerca e indicazioni su possibili output, oppure chiedere informazioni riguardo al mondo dell'editoria d'arte ma anche farvi fare una revisione del vostro portfolio.

Per prenotare il proprio “slot” di un’ora basta scrivere una mail a wall@weighstation.eu entro il 13.05.2020, indicando a grandi linee i temi che si vogliono trattare.
Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza, affettatevi però, per partecipare bisogna essere un* waller (no Guest!) e c’è spazio solo per 3!