WS News

25.06.2020
CHI C’È C’È! Qualcosa si muove: AWI + Lavorator_della Danza

La situazione di emergenza in cui ci siamo trovati ci ha portato a riflettere ancora una volta sulla situazione dei/lle professionist* che lavorano tutti i giorni negli ambiti della cultura e della creatività nel contemporaneo e sulla loro situazione di precarietà. Il tema del lavoro è stato rimesso al centro, i/le lavoratori/rici hanno aperto dei momenti di confronto e finalmente “qualcosa si muove”.

Questo mercoledì a CHI C’È C’È! Mittwochs in der WS ospitiamo a Casa della Pesa 2 dei movimenti nati in questo periodo di quarantena: AWI – Art Workers Italia - dedicato al mondo dell’arte contemporanea e Lavorator_ della danza per danza e performance. Ci racconteranno come sono nati, il punto della situazione a livello locale e nazionale, cosa succederà nel futuro.

Come ogni mercoledì, suonate il campanello in via dei Portici 19, noi vi aspettiamo in tutta sicurezza e un po' alla volta. L’ingresso all’evento è libero ma i posti sono limitati, se vi interessa partecipare scrivete a hello@weighstation.eu.