WS News

30.11.2020
CHI C’È C’È! WS Call Edition - INSIEME / ZUSAMMEN

Quando abbiamo smesso di vivere insieme? Il Vivere Insieme è un concetto che è stato messo a dura prova durante i periodi di lockdown e che ha inevitabilmente generato punti di riflessione sulla società. Il progetto INSIEME/ZUSAMMEN, ideato da Andrea Bernard, Elena Beccaro e Salvatore Cutrì, è partito da questa domanda ed è uno dei 3 vincitori del bando WS Call 2020.

Nato come performance presso Waag, e - nonostante il rispetto delle norme di distanziamento sociale - rimasto bloccato dai nuovi DPCM, il progetto è stato trasformato dai/dalle protagonist* che riorganizzando le idee e il materiale, ancora una volta, sono pront* a presentare qualcosa di nuovo.

Ora è giunto il momento di raccontarlo a tutti, il 2 dicembre alle 18:00 online durante il CHI C’È C’È! Mittwochs in der WS, per poi lasciarlo “partire” verso le case di chi si prenoterà. Per sapere come partecipare alla performance direttamente da casa propria e conoscere tutti i retroscena di questo progetto “mutante”, vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook, potrete anche interagire direttamente con i/le protagonist* scrivendo dei commenti.