WS News

22.10.2020
CHI C’È C’È! WS Call Edition - LE METAMORFOSI

“Cosa sono Le Metamorfosi? Il contrario di una small talk!” Il primo dei progetti vincitori di WS Call 2020 si presenterà il 28 ottobre alle 18.00 durante il CHI C’È C’È! Mittwochs in der WS.

Le Metamorfosi è una serie di audiodocumentari di storie di vita e attualità incentrate sulla molteplicità e complessità dell’esperienza umana. Storie personali intime e profonde incorniciate all’interno di una drammaturgia avvincente e immersiva a cura delle documentariste Beatrice Segolini e Gabriella Cosmo e del compositore Joachim Planer.

All'evento di lancio il team si presenterà in diretta dalla sede della WS raccontando l'esperienza, le storie e i personaggi per poi lasciare spazio all'ascolto comune della puntata zero del podcast dal titolo NONUNEPISODIO. Il racconto sarà accompagno dall’intervento della sociologa Dr Sara Zanatta (ricercatrice presso Fondazione Museo Storico del Trentino e docente dell’Università degli Studi di Trento) intitolato “Noi che raccogliamo storie”.

L'evento si sposta quindi in diretta sulla nostra pagina Facebook, potete interagire direttamente con i protagonisti scrivendo su fb as we speak ;)