WS News

20.08.2020
Festival Transart: Waller è meglio!

Waller è meglio! Se vi state chiedendo perché ecco qui di seguito un buon motivo, continuano infatti le collaborazioni con festival e gli enti culturali del territorio per offrirvi ingressi e possibilità di partecipazione agli eventi più importanti scontati, per voi e solo per voi waller.

> Festival Transart | Alto Adige | 10 – 26 settembre 2020

FESTIVAL TRANSART è uno dei più importanti festival multidisciplinari di cultura contemporanea in Italia.
Apprezzato in tutto Europa, TRANSART coinvolge il pubblico in una nuova ed emozionante scoperta dei più importanti e innovativi progetti di cultura contemporanea allestiti in spazi che ne esaltano il carattere sperimentale: fabbriche abbandonate, baite in alta montagna, ex-caserme, università.

Partendo da Bolzano, centro nevralgico del festival, musica classica, elettronica, performance, spettacoli, mostre, cinema, nuove tecnologie vengono presentati, in tutta la regione da nord a sud, creando una piattaforma contemporanea interregionale e transfrontaliera.
Qui il programma del festival.

Sei un* waller? Anche quest’anno per i WS Waller sarà possibile usufruire di uno sconto speciale che permetterà di assistere a due spettacoli a scelta di TRANSART20 al prezzo di 10,00 Euro. E’ possibile  acquistare il biglietto ridotto online oppure in prevendita al teatro comunale, specificando di essere iscritt* alla piattaforma Ws wall.