WS News

07.09.2020
WS Instrumenta: Andrea Passamonti + Fulvio Fameli | Work consultant + Lawyer

Torna anche a settembre lo sportello di WS Instrumenta, 2 volte al mese e sempre di giovedì, per poter incontrare a tu per tu gli/le espert* e ricevere una consulenza gratuita e professionale della durata di un’ora sui temi che più vi stanno a cuore. Attenzione però, solo i/le prim* tre waller che si prenoteranno potranno accedere! Il primo appuntamento di questo mese è giovedì 17 settembre e non avrà uno, ma due esperti specializzati nel tema del lavoro.

A vostra disposizione Andrea Passamonti, consulente del lavoro,l’avvocato Fulvio Fameli, esperto in Diritto del Lavoro.
Non siete sicur* dei vostri diritti come freelancer o come lavoratori dipendenti? Avete dei dubbi sulla vostra condizione lavorativa? O sul vostro contratto di lavoro? Volete farvi aiutare da qualcuno/a per un progetto, ma non sapete come fare per “instaurare un rapporto di lavoro”? Credete che il trattamento a voi riservato sia quello giusto?
In questo periodo, siamo sicur*, una consulenza del genere sarà ancora più utile per voi!

La consulenza si svolgerà nei nostri uffici presso Casa della Pesa, Via Portici 19/A. Per prenotare il proprio “slot” di un’ora (16:00, 17:00 o 18:00) basta scrivere una mail a wall@weighstation.eu entro il 16.09.2020 indicando già la problematica o il tema che si vuole trattare.

Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza, affettatevi però, per partecipare bisogna essere un* waller (no guest!) e c’è spazio solo per 3!