WS News

09.06.2020
WS Instrumenta | Fulvio Fameli - Employment Law

WS Instrumenta è la cassetta piena di attrezzi di WS, utili per chi deve lavorare, o si appresti a farlo, nel settore creativo/culturale. Da oggi a vostra disposizione c’è un nuovo “strumento”: uno sportello, 2 volte al mese e sempre di giovedì, per poter incontrare a tu per tu gli esperti di Instrumenta e avere la possibilità di ricevere una consulenza gratuita e professionale della durata di un’ora sui temi che più vi stanno a cuore. Attenzione però, solo i/le prim* tre waller che si prenoteranno potranno accedere! Il primo appuntamento di questo mese è giovedì 18 giugno dalle 16:00 alle 19:00 sul tema “Diritto del Lavoro” e si svolgerà negli spazi di Weigh Station a Casa della Pesa (Bolzano).

A vostra disposizione l’avvocato Fulvio Fameli, esperto in Diritto del Lavoro, dal 2014 fornisce assistenza stragiudiziale e giudiziale sia alla parte datoriale che ai lavoratori sul tema. La sua attività di avvocato spazia anche nell’ambito della responsabilità medica e di alcuni aspetti del diritto civile e dell’immigrazione. Per Weigh Station potrete chiedere la consulenza riguardante il diritto del lavoro, sia se siete datori di lavoro che dipendenti o collaboratori.

Per prenotare il proprio “slot” di un’ora (16:00, 17:00 o 18:00) basta scrivere una mail a wall@weighstation.eu entro il 17.06.2020 indicando già la problematica o il tema che si viole trattare.

Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza, affettatevi però, per partecipare bisogna essere un* waller (no guest!) e c’è spazio solo per 3!

PS: La consulenza può essere fatta in italiano o in inglese.