WS News

11.05.2020
WS Instrumenta | Katharina Kolakowski - Counseling

WS Instrumenta è la cassetta piena di attrezzi di WS, utili per chi deve lavorare, o si appresti a farlo, nel settore creativo/culturale. Da oggi a vostra disposizione c’è un nuovo “strumento”: uno sportello, 2 volte al mese e sempre di giovedì, per poter incontrare a tu per tu gli esperti di instrumenta e avere la possibilità di ricevere una consulenza gratuita e professionale della durata di un’ora sui temi che più vi stanno a cuore. Attenzione però, solo i primi tre che si prenoteranno potranno accedere!

Il secondo appuntamento di questo mese è giovedì 28 maggio sul tema “Counseling”. A vostra disposizione Katharina Kolakowski: economista, designer, Gestalt counselor e manager culturale. Il metodo della Gestalt – che la consulente propone - si basa su un approccio olistico che si concentra sulla nostra responsabilità e sulle nostre possibilità nel “qui e ora”, guardando alla persona e al suo contesto. Può aiutare su molti fronti, può infatti rivolgersi a lei chi deve prendere delle decisioni a livello professionale e non, chi ha diverse idee e non sa verso quale dirigersi o non sa da dove cominciare, chi sta attraversando un momento di cambiamento a livello professionale e non sa come muoversi o chi vorrebbe cambiare qualcosa nel suo percorso di vita, nel “piccolo” o nel “grande”. In questo periodo, siamo sicuri, sarà ancora più utile per voi!

Per prenotare il proprio “slot” di un’ora basta scrivere una mail a wall@weighstation.eu entro il 27.05.2020.

Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza, affettatevi però, per partecipare bisogna essere un* waller (no guest!) e c’è spazio solo per 3!